le taha'a island resort & spa

  • Giudizio Viaggidea: rating 5 su 6
  • Taha'a
  • : Situata nelle “Isole della Società”, a 30 minuti di volo da Tahiti, Taha’a si raggiunge in barca dalla vicina Raiatea. È conosciuta come l’isola della vaniglia, ma soprattutto per le spiagge e il mare da favola che la circondano. Qui sorge il prestigioso Le Taha’a Island Resort & SPA, costruito su un “motu” di spiagge candide ai bordi di una fantastica laguna, a 5 minuti di barca dall’isola principale di Taha’a e a 30 minuti dall’aeroporto di Raiatea. Affiliato a “Relais et Chateaux”, è stato progettato per essere uno dei resort più lussuosi del Pacifico. Il Resort accoglie gli ospiti nel corpo centrale sopraelevato al livello delle palme per ammirare la laguna e, in lontananza, l’isola di Bora Bora. Dispone di 57 sistemazioni di cui 45 suite overwater (100 mq circa), 10 beach villa (180 mq) e 2 royal beach villa (270 mq), tutte con aria condizionata, minibar, telefono, TV, radio, lettore cd, patio esterno e la beach villa anche di una piccola piscina privata; le 2 royal beach villa dispongono inoltre di una camera da letto in più. Le suite overwater sono suddivise in sunset villa, taha’a villa, bora bora villa; a differenziarle la vista che si può godere dal proprio patio. Per gli ospiti 3 ristoranti, uno dei quali sulla spiaggia, 2 bar e una grande piscina. Attività: beach volley, kayak, windsurf, tennis, immersioni, crociera al tramonto, visita di Taha’a in jeep 4x4. Da non perdere un meritato relax alla SPA "By Le Taha'a”, il centro benessere dell’albergo per trattamenti professionali in un contesto naturale ineguagliabile: come dimenticare una seduta di massaggi in mezzo alla laguna dai mille colori. Le Taha’a è un rifugio esclusivo a metà strada tra il lusso estremo e una vacanza a contatto con la natura sulle orme di Robinson Crusoe.
  • SISTEMAZIONI: Il Resort accoglie gli ospiti nel corpo centrale sopraelevato al livello delle palme per ammirare la laguna e, in lontananza, l’isola di Bora Bora. Sono 60 le sistemazioni disponibili, tra le quali 10 Beach Villa con piscina, 3 Premium Overwater Suite, 2 Royal Beach Villa con piscina e 45 Suite Overwater (100 mq. circa) suddivise in 7 Sunset Overwater Suite, 30 Taha’a Overwater Suite e 8 Bora Bora Overwater Suite; a differenziarle è la vista che si può godere dal proprio patio. Dispongono di ventilatore a soffitto, aria condizionata, minibar, frigorifero, telefono, televisore, radio, lettore cd, cassetta di sicurezza, patio esterno, asciugacapelli e bollitore per tè e caffè. BEACH VILLA Provviste di tutti i più moderni e sofisticati comfort, le Beach Villa si affacciano direttamente sulla bellissima spiaggia di sabbia bianca. Arredate in maniera sobria con una predominanza di legni naturali e colori pastello sono molto ampie e suddivise in camera da letto, soggiorno e bagno con vasca e doccia separata. Circondate da un giardino tropicale, dispongono inoltre di piscina privata e grande patio racchiusi da un muro in pietra che assicura la massima privacy. ROYAL BEACH VILLA WITH POOL Come tutte le camere di questo splendido resort, anche le ultime costruite, le 2 Royal Beach Villa with pool, sono arredate con legni chiari e pregiati, in perfetto stile polinesiano. Si differenziano dalle altre per la metratura ( 270 mq ) e il servizio offerto; situate lungo la bellissima spiaggia di sabbia bianca dispongono di un maggiordomo dedicato 24 ore su 24. SUITE OVERWATER Collegate alla terraferma con delle passerelle in legno, le suite overwater si distendono sulla laguna di Taha’a fino a formare una corona e sono caratterizzate da eleganza, esclusività e privacy. Lo stile adottato negli arredamenti e nei colori conferisce loro un tocco di naturale accuratezza. Con una superficie di 100 metri quadrati, le ville sono completate da una spaziosa terrazza con accesso diretto alla meravigliosa laguna sulla quale sono adagiate. Le 7 suite Sunset Overwater godono di una magnifica vista sul tramonto, le 30 Taha’a overwater sono rivolte verso la spiaggia e la vegetazione che la circonda, le 3 Premium Overwater Suite sono quelle che godono della posizione migliore in fondo al pontile mentre dalle 8 Suite Bora Bora Overwater si potrà ammirare la perla del pacifico, Bora Bora.
  • CUCINA E RISTORANTI: A disposizione degli ospiti vi sono 3 ristoranti.La Plage è il ristorante situato vicino alla piscina in prossimità della spiaggia; offre una cucina con piatti semplici ma gustosi e freschi, per pranzi leggeri, con estrema cura negli ingredienti.Vanille è il risorante principale dell’albergo, situato nel corpo centrale. Oltre a ricche prime colazioni in stile polinesiano, a pranzo e cena offre una cucina dove il pesce è sempre presente, servito freschissimo in quanto pescato giornalmente nelle limpide acque circostanti. Organizza anche serate a tema con ricchi barbecue ed intrattenimenti musicali con spettacoli dal vivo.Ohiri, sempre ubicato nel corpo centrale con vista sulla laguna, è il ristorante gourmet dell’albergo; offre una cucina raffinata che fonde specialità francesi con sapori provenienti dall’Oriente, oltre ad alcuni prelibati piatti polinesiani. Buona la scelta di vini selezionati proposti, che spaziano da etichette francesi a vini californiani ed australiani.Il resort dispone inoltre di 2 bar, il “Manua” ai bordi della piscina ed il “Tehutu” nella struttura principale.
  • ATTIVITA' : “Upuru” meglio conosciuta come l’isola di Taha’a è un piccolo paradiso nascosto. E’ l’isola della passione e spesso definita anche della vaniglia per le sue numerose coltivazioni. Ricca di tesori naturali e siti archeologici risalenti al diciottesimo secolo, è solcata da tre verdi vallate e si presenta come una maestosa montagna contornata da un mare dai colori meravigliosi. Luogo ideale per immersioni e gite in barca a vela, gode di una collocazione perfetta a metà tra l’isola di Bora Bora e Raiatea, regalando straordinari scenari tipici dei mari del sud.L’albergo propone diversi tipi di attività, come escursioni sull’isola principale di Taha’a con una jeep 4x4, romantiche crociere al tramonto, kayak per navigare nella laguna, sci d’acqua, windsurf ed ancora un campo da tennis.Gli amanti delle immersioni saranno invece attratti dai numerosi siti dove andare alla ricerca dei “tesori” nascosti sotto queste acque. La laguna è interessante non solo per la varietà di pesci colorati ma anche per le grotte, gole e coralli con superbe e intense sfumature di giallo e di viola. Il centro diving dell’albergo Taha’a Blue Nui, vi aiuterà con esperti istruttori, accompagnandovi nelle immersioni e dandovi informazioni sulla flora e fauna marina presenti.
  • SPA: Le SPA by le Tahaa è il centro benessere dell’albergo per trattamenti professionali in un contesto naturale ineguagliabile: come dimenticare una seduta di massaggi in mezzo alla laguna dai mille colori?Per i tahitiani il massaggio è una pratica antica che fa parte della medicina tradizionale polinesiana. Il suo nome, Taurumi, significa coinvolgimento di tutte le espressioni olistiche della spiritualità e dell’energia che permette di prendere coscienza del proprio corpo e di acquisire un equilibrio psicofisico.Le Spa by le Tahaa sorge all’ombra di palme da cocco, tra le acque limpide e incontaminate della laguna. Costruita con materiali naturali locali è un vero tempio del benessere. Vengono utilizzati solo prodotti naturali che contengono le proprietà dei fiori e delle piante. Fragranze come quella del Tiare, tipico fiore polinesiano, del frangipane associate all’olio di monoi o di cocco sono gli elementi utilizzati durante il massaggio.Dispone di suite per massaggi a fianco di un laghetto, oltre ad una suite con idromassaggio ed un’altra con una doccia Vichy all’aperto, dove mentre siete distesi sopra un tavolo reclinabile il getto d’acqua vi massaggia lungo tutto il corpo.
AWAY WELLNES LOCATION

Situata nelle “Isole della Società”, a 30 minuti di volo da Tahiti, Taha’a si raggiunge in barca dalla vicina Raiatea. È conosciuta come l’isola della vaniglia, ma soprattutto per le spiagge e il mare da favola che la circondano. Qui sorge il prestigioso Le Taha’a Island Resort & SPA, costruito su un “motu” di spiagge candide ai bordi di una fantastica laguna, a 5 minuti di barca dall’isola principale di Taha’a e a 30 minuti dall’aeroporto di Raiatea. Affiliato a “Relais et Chateaux”, è stato progettato per essere uno dei resort più lussuosi del Pacifico. Il Resort accoglie gli ospiti nel corpo centrale sopraelevato al livello delle palme per ammirare la laguna e, in lontananza, l’isola di Bora Bora. Dispone di 57 sistemazioni di cui 45 suite overwater (100 mq circa), 10 beach villa (180 mq) e 2 royal beach villa (270 mq), tutte con aria condizionata, minibar, telefono, TV, radio, lettore cd, patio esterno e la beach villa anche di una piccola piscina privata; le 2 royal beach villa dispongono inoltre di una camera da letto in più. Le suite overwater sono suddivise in sunset villa, taha’a villa, bora bora villa; a differenziarle la vista che si può godere dal proprio patio. Per gli ospiti 3 ristoranti, uno dei quali sulla spiaggia, 2 bar e una grande piscina. Attività: beach volley, kayak, windsurf, tennis, immersioni, crociera al tramonto, visita di Taha’a in jeep 4x4. Da non perdere un meritato relax alla SPA "By Le Taha'a”, il centro benessere dell’albergo per trattamenti professionali in un contesto naturale ineguagliabile: come dimenticare una seduta di massaggi in mezzo alla laguna dai mille colori. Le Taha’a è un rifugio esclusivo a metà strada tra il lusso estremo e una vacanza a contatto con la natura sulle orme di Robinson Crusoe.

PER PERSONA A NOTTE IN CAMERA
Taha'a Overwater suite-Pernottamento e prima colazione per due
Soggiorni dal/al singola doppia tripla
01/11-31/03 2014 766 383 305
01/04-31/03 2015 799 400 318
SUPPLEMENTI PER PERSONA IN DOPPIA
01/11-31/03 2014 01/04-31/03 2015
Sunset overwater suite 167 175
Beach villa 167 175
Bora bora overwater suite 215 225
Royal beach villa 670 699
End of Pontoon Overwater Suite 287 300
Pranzo 56 56
Cena 91 91
Supplementi obbligatori: Cena di Natale €202 a persona; cenone di Capodanno (ristorante Vanille) € 297 a persona
Trasferimenti aeroporto-hotel € 75 a tratta
Ragazzi fino a 11 anni: 1 gratuito in camera con due adulti e pasti gratuiti dal menù ragazzi




Attenzione: le informazioni riportate nel catalogo potrebbero subire variazioni.
Eventuali modifiche e/o aggiornamenti saranno forniti dall'Agenzia in fase di prenotazione.