archipels cruise

  • Rangiroa
  • :

In catamarano verso le isole più belle della Polinesia Francese, Isole della Società e Tuamotu, in compagnia di un equipaggio dinamico ed esperto in un ambiente giovane ed informale. i catamarani Archipels dispone di catamarani di nuova generazione lunghi fino a18 metri e larghi 8 metri, con pescaggio minimo per poter ormeggiare molto vicino alla riva; ottima la stabilità e l’affidabilità sia durante la navigazione a motore che a vela. I catamarani dispongono di 4/6 cabine doppie con bagno privato ed alcuni hanno cabine singole senza bagno privato. A disposizione degli ospiti vi sono aria condizionata, lavatrice, radio e lettore CD. Vengono forniti biancheria da letto ed asciugamani oltre ai teli mare, all’attrezzatura per lo snorkeling, al kayak, al materiale per la pesca ed al gommone di 4 metri. L’equipaggio è composto dallo skipper capitano e da una cuoca-hostess che offre un’ottima cucina leggera e gustosa a base di pesce. Entrambi saranno gli accompagnatori durante tutta la crociera e lo skipper, se possibile, potrà insegnare a chi lo desidera l’arte della navigazione. Occasionalmente l’ordine delle visite proposto nel programma potrebbe subire variazioni senza intaccare il contenuto del viaggio.

Atoll Dream _ 8 giorni/7 notti
Da Rangiroa _ ogni sabato

_1°

Trasferimento al porto e imbarco alle 12.00. Pranzo a bordo e pomeriggio in crociera nella laguna verde con soste nell’Avatoru Pass per un bagno o per praticare lo snorkeling. Cena a bordo. Trattamento: pranzo e cena.

_2°

Dopo la prima colazione, navigazione di due ore verso la laguna blu, per incontrare i piccoli squali che la popolano. A seguire navigazione al motu Alal. Tarattamento: penzione completa.

_3°

Breve navigazione al reef, pranzo e rientro verso il Tiputa Pass. Tempo libero per attività balneari. Trattamento: pensione completa.

_4°

Visita del villaggio di Tiputa e navigazione di due ore verso il motu Ometere con possibilità di praticare attività balneari nella laguna più grande della Polinesia Francese. Trattamento: pensione completa.

_5°

Dopo la prima colazione, breve navigazione nella parte più selvaggia dell’atollo e tempo a disposizione per snorkeling, kayak ed attività balneari nella laguna di Pink Sand. Trattamento: pensione completa.

_6°

Giornata dedicata al relax sul motu Teu. Tempo a disposizione per attività. Trattamento: pensione completa.

_7°

Dopo una navigazione di circa un’ora, visita del villaggio di Otepipi e sosta sulla spiggia più ampia dell’atollo. Nel pomeriggio ritorno a Tiputa e snorkeling al Pass. Trattamento: pensione completa.

_8°

Sbarco verso le 08.00 e trasferimento in aeroporto. Trattamento: prima colazione.

Sono disponibili anche i seguenti itinerari: Bora Bora Pearl Dream 4 giorni/ 3notti
(Raiatea_Taha'a_Bora Bora)

Huahine Dream 4 giorni/ 3 notti
(Raiatea_Taha'a_Huahine)

Blue Lagoon Dream 4 giorni / 3 notti
Rangiroa Dream 5 giorni/ 4 notti
(navigazione laguna di Rangiroa)

Su richiesta anche itinerari di 10 notti.
PER PERSONA A NOTTE IN CABINA DOPPIA
TRATTAMENTO DA PROGRAMMA
01/04_31/03
QUOTE A PARTIRE DA 1.620
LE QUOTE COMPRENDONO
_Sistemazione in cabina standard
_Pasti come indicato nel programma
_Carburante
_Equipaggiamento da snorkeling ed utilizzo dei kayak
_Biancheria da letto, asciugamani e teli mare.

LE QUOTE NON COMPRENDONO
_Passaggi aerei da/per l’Italia.
_Pasti non menzionati nel programma
_Bevande
_Tasse portuali
_Escursioni facoltative
_Tutto quanto non espressamente indicato alla voce “Le quote comprendono”.

Attenzione: le informazioni riportate nel catalogo potrebbero subire variazioni.
Eventuali modifiche e/o aggiornamenti saranno forniti dall'Agenzia in fase di prenotazione.