hilton salalah

  • Giudizio Viaggidea: rating 4 su 6
  • Salalah
  • Camere: 147
  • Ristoranti: 6
WI-FI FREE MINICLUB SPA PISCINA FITNESS

A 10 minuti dal centro di Salalah e dal suo famoso suq dell’oro, l’Hilton Salalah si trova direttamente sulle spiagge bianche dell’Oceano Indiano. L’edificio di 3 piani, circondato dai giardini, dispone di 147 camere e suite, dotate di balconi panoramici, e caratterizzate da uno stile contemporaneo. Tra i servizi: fitness center, centro benessere, immersioni e piscina a breve distanza dalla spiaggia. Dispone di 6 ristoranti, di cui uno sulla spiaggia, dove gli ospiti possono gustare differenti cucine, dalla tradizione araba a quella orientale.

A circa 800 km da Muscat, affacciata sull’Oceano Indiano, nella regione del Dhofar, Salalah è la seconda città dell’Oman per importanza e grandezza. Grazie alla sua posizione geografica, offre ai visitatori paesaggi di incomparabile bellezza, caratterizzati da lussureggianti colline e piantagioni tropicali che diradano verso la costa lasciando spazio a spiagge di sabbia bianca.
Tra le attrazioni di Salalah, i tre souq di Al Haffa, dove acquistare manufatti locali, la tomba del profeta Giobbe a circa 40 chilometri dalla città,
le rovine del sito archeologico di Al Baleed,
l’antica città di Dhufa fondata tra due torrenti collegati tra loro che corrono paralleli alla costa.
PER PERSONA A NOTTE IN DOPPIA MOUNTAIN VIEW
PERNOTTAMENTO E PRIMA COLAZIONE
01/11_31/10
QUOTE A PARTIRE DA 85
Soggiorno minimo: 7 notti dal 24/12 al 10/1. Supplementi obbligatori: cenone del 25 dicembre e cenone di Capodanno.

Attenzione: le informazioni riportate nel catalogo potrebbero subire variazioni.
Eventuali modifiche e/o aggiornamenti saranno forniti dall'Agenzia in fase di prenotazione.