little polynesian

  • Giudizio Viaggidea: rating 4 su 6
  • Rarotonga
  • Camere: 14
  • Ristoranti: 1
WI-FI PISCINA

Luogo di assoluta tranquillità e riservatezza, nella parte più a sud dell’isola su un’incantevole spiaggia, il Little Polynesian è un resort semplice ma grazioso, ideale per chi è alla ricerca di una vacanza rilassante davanti ad uno dei punti mare più belli dell’isola. I bungalow, dall’arredamento sobrio ed elegante, presentano tutti un patio esterno privato con vasca idromassaggio e doccia all’aperto. I romantici OverBeachAre, bungalow direttamente sulla spiaggia, sono eleganti soluzioni dal pavimento in legno e con un daybed sul terrazzo che si affaccia lato spiaggia. I PiaTiare, nel giardino, con un arredamento più semplice, consentono di soggiornare in questo angolo di paradiso a costi più contenuti. A disposizione degli ospiti una caffetteria dove vengono serviti la prima colazione e deliziosi spuntini..

SPOSI
Per coppie in viaggio di nozze che prenotano un soggiorno di minimo 5 notti, una bottiglia di vino ed una cena a lume di candela sulla spiaggia.

LONG STAY
_1 notte gratuita per soggiorni di minimo 7 notti.
PER PERSONA IN DOPPIA PIA TIARE GARDEN ROOM
PRIMA COLAZIONE
Partenze dal al 01/04_31/03
Quote a notte a partire da 223
Speciale pacchetto DineAround (informazioni a pag. 82): 5 notti da € 1302. Su richiesta, quotazione per paccheti da 6 o 7 notti.
Soggiorno minimo: 2 notti.
Bambini: non accettati al di sotto dei 15 anni.
Dettagli sui Get More a pagina 95 del catalogo "Oceano Pacifico"


Attenzione: le informazioni riportate nel catalogo potrebbero subire variazioni.
Eventuali modifiche e/o aggiornamenti saranno forniti dall'Agenzia in fase di prenotazione.